Napoli da ricostruire. Pronto il nuovo DS

0

Un anno balordo. La squadra esce a testa bassa, nessuno parla. La solita gestione dei momenti no del club azzurro: quando le cose vanno a rotoli, il silenzio. Sarà rivoluzione a fine stagione, De Laurentiis non guarderà in faccia a nessuno. Cambierà.

Factory della Comunicazione

E non poco. Potrebbe offrire a Calzona di restare nello staff tecnico, con un ruolo alternativo. È un’ipotesi sul tavolo. Punta, De Laurentiis, anche a un direttore sportivo a cui dare più poteri, dopo l’esperienza con Mauro Meluso che è stato preso a fine luglio, con i giochi-mercato quasi tutti già avviati. Ma chi? Accardi dell’Empoli, Pederzoli del Parma ma anche Massara, fino a un anno fa al Milan. Attenzione al nome del ds: perché stavolta potrebbe avere anche un peso nella scelta dell’allenatore.

 

 

Perché De Laurentiis ha sempre in testa il vecchio pallino, Italiano. Che è quello che è davanti a tutti nella volata. Il patron sa che Antonio Conte, per cui è pronto a fare ponti d’oro pur di ottenere il suo sì, ha più di un dubbio sul progetto-Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.