Politano innamorato di Napoli: “Ti emozioni, sempre..non mi sono ancora abituato a quello spettacolo che mi si para di fronte al mattino”

0

Matteo Politano, esterno del Napoli, a “Drive & Talk”, il social-format prodotto dai canali ufficiali del Napoli, dirigendosi verso il Konami Training Center di Castel Volturno in auto, guidando a parlando a bordo della propria auto, si è confessato, come riporta il Corriere dello Sport. “Vedi Napoli e poi…. «Ti emozioni, sempre. Io non mi sono ancora abituato a quello spettacolo che mi si para di fronte al mattino, quando apro le finestre di casa e mi ritrovo il mare davanti. Vedo dal Vomero al Vesuvio, con sfumature sempre diverse. E la parte più bella è la sera, con tutte quelle luci che noti quando ti affacci». «Napoli è stata la scelta giusta, da quando sono arrivato sono successe tante belle cose: sono diventato papà, ho vinto il primo trofeo – la Coppa Italia – e poi si è avverato il sogno dello scudetto. La gioia più bella è vedere la felicità della gente. Mi è mancata la Supercoppa, sarebbe stato il mio personale triplete». 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.