Nuovo stadio: torna a parlare il sindaco Manfredi

0
Tre giorni di riposo dopo l’Inter e oggi la ripresa degli allenamenti. A Castel Volturno, con la rosa decimata per gli impegni con le nazionali, si comincia a lavorare in vista del ritorno in campo di sabato prossimo contro l’Atalanta al Maradona. A dirigere gli allenamenti ci saranno Grava e Beccaccioli, i collaboratori di Calzona, impegnato con la Slovacchia. Con Sinatti tornato da Spalletti per la tournée americana, la parte atletica sarà affidata al preparatore Cacciapuoti. Diversi big sono rimasti a Napoli come Anguissa, Osimhen, Politano ma anche Traore, che approfitterà della sosta, l’ultima della stagione, per ritrovare la miglior condizione fisica.

Factory della Comunicazione

A Kiss Kiss Napoli, intanto, è intervenuto il sindaco Gaetano Manfredi, tornato a parlare del tema stadio a Bagnoli: «Per la realizzazione di uno stadio lì abbiamo bisogno di uno spazio dove oggi è previsto il parco urbano. La bonifica dovrebbe partire nelle prossime settimane, il progetto prevede un intervento dai tre ai cinque anni. I terreni sono di Invitalia e De Laurentiis li dovrebbe acquistare. Ma in trenta mesi, come lui dice, è impossibile realizzare un nuovo stadio da cinquantamila posti, la cui costruzione è condizionata dalla viabilità e dell’accessibilità. Maradona? I tempi tecnici per ristrutturarlo entro gli Europei ci sono, la priorità è quella seguendo la legge sugli stadi che prevede dei percorsi»
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.