Napoli, obiettivo un top della Serie A

0

Il Napoli in estate farà profonde riflessioni anche sul suo centrocampo. E secondo la Gazzetta dello Sport, riportato in seguito da tuttomercatoweb, ad oggi sono soltanto due i giocatori del reparto certi della permanenza, ovvero Lobotka e Anguissa. Per il resto, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione.

Factory della Comunicazione

In uscita come noto c’è Zielinski, promesso sposo dell’Inter, e l’idea del Napoli è quella di sostituirlo con Lewis Ferguson, uno dei tanti talenti che si sta mettendo in mostra con la maglia del Bologna. Lo scozzese ha una valutazione alta, circa 25 milioni di euro, e per convincerlo ad accettare la maglia azzurra sarebbe necessaria la qualificazione alla prossima Champions League.

Oltre al polacco, poi, il uscita secondo il quotidiano ci sono anche Hamed Traore e Leander Dendoncker: arrivati a gennaio, difficilmente il Napoli eserciterà i diritti di riscatto fissati rispettivamente a 25 milioni col Borurnemouth e 10 milioni con l’Aston Villa. Di contro, però, potrebbero rientrare Folorunsho e Gaetano che si stanno mettendo in gran mostra con Verona e Cagliari.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.