“La scelta del Napoli di affidarsi a Calzona è giusta e appropriata”

0

Paolo Tramezzani, allenatore dell’Istria, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live dove ha parlato della situazione degli azzurri.

Factory della Comunicazione

Sentir parlare del calcio italiano per il caso Acerbi-Juan Jesus fa sempre male. E’ molto triste che ancora oggi succedono queste cose, lo dico da allenatore ma lo dico innanzitutto da sportivo.
Il doppio ruolo di Calzona è chiaro che non è semplice da gestire: ho avuto anche esperienze in Nazionali e riuscire a conciliare bene entrambi gli impegni è una cosa complicata, soprattutto perché non hai il tempo di fare tutto quello che serve. Detto ciò la scelta del Napoli di affidarsi a Calzona è giusta e appropriata per tanti motivi. La strada che ha intrapreso è quella giusta e già dicevo settimane fa che il Napoli poteva fare molto di meglio e che, per il valore della rosa, avrebbe recuperato qualche posizione. 
Gli azzurri possono ancora conquistare un piazzamento europeo, anche se non so quale. In Champions è difficile, perché il Napoli non ha mai avuto continuità quest’anno e perché in questo momento l’Atalanta mi sembra una squadra strutturata, la Roma sta facendo molto bene e il Bologna, che poteva essere solo la sorpresa del campionato, è ormai una bellissima realtà”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.