INTER-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle Inter-Napoli

0

Inter e Napoli sono reduci da due cocenti delusioni in Europa, con l’Italia che non avrà rappresentanti ai quarti di finale di Champions.

Factory della Comunicazione

E’ terminata da pochi minuti la sfida del “Meazza” tra l’Inter e il Napoli, valida per la 29’ giornata del campionato di serie A. Al vantaggio iniziale nerazzurro targato Darmian ha risposto nel finale Juan Jesus.

TOP

Meret– A chi nutre ancora pregiudizi verso questo ragazzo consiglio di non leggermi. A lui si devono almeno quattro parate, ma tanto non servirà a nulla perché i denigratori inventeranno che il gol dell’Inter era parabile. Il migliore per distacco.

Juan Jesus– Sigla il gol del pareggio nel finale, ma piace anche per come tiene Lautaro. Non sarà mai un fulmine di guerra, ma ha la personalità per rivolgersi ad avversari e arbitro.

FLOP

Di Lorenzo– Le cose migliori le fa nel recupero, quando protegge un pallone prezioso. Sbaglia tanto, troppo e gli manca lucidità. Un paio di strafalcioni sarebbero potuti costare carissimo. Personalmente sono irritato quando, sin da inizio stagione, rallenta sui falli laterali. Gli mancano gli occhi della tigre.

Olivera– Sempre infilato nella sua posizione, fa fatica ad accompagnare il palleggio di Kvaratskhelia. E’ sembrato in debito d’ossigeno. Sicuramente un pochino meglio rispetto all’ingresso disastroso di Barcellona.

Rubrica a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.