Serie A – Frosinone/Lazio 2-3, il mattatore è Castellanos

0

Il sabato calcistico di questa 29^ giornata di serie A si conclude in Ciociaria con il match Frosinone/Lazio. Buona la prima per Martusciello, con i biancocelesti che battono in rimonta gli uomini di Di Francesco allo Stirpe. A sbloccare la partita ci pensa Lirola, ma nel finale di primo tempo Zaccagni ristabilisce equilibrio e parità. Nella ripresa, il protagonista diventa Castellanos, subentrato ad Immobile, mette a segno una doppietta. I padroni di casa la riaprono con Cheddira, ma nel finale è ancora la Lazio a rendersi pericolosa con un palo colpito da Luis Alberto. Di seguito il tabellino:

Factory della Comunicazione

Frosinone – Lazio 2-3, 12′ Lirola (F), 38′ Zaccagni (L), 57′-62′ Castellanos (L), 70′ Cheddira (F)

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Lirola (80′ Valeri); Mazzitelli (62′ Seck) , Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Gelli (80′ Kaio Jorge).
A disp.: Frattali, Cerofolini, Baez, Kano Jorge, Cuni, Reinier, Garritano, Kvernadze, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Valeri All.: Di Francesco

LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini (46′ Lazzari); Guendouzi, Cataldi (56′ Vecino), Luis Alberto; Felipe Anderson (82′ Isaksen), Immobile (56′ Castellanos), Zaccagni.
A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Gila, Ruggeri, Kamada, A. Anderson, Pedro, Isaksen.
All.: Martusciello

Arbitro: Rapuano (sez. Rimini); Assistenti: Bercigli, Garzelli; IV Uomo: Baroni; VAR: Abisso; AVAR: Di Paolo

Ammoniti: 33′ Pellegrini (L), Lazzari (L), Castellanos (L)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.