Finanza nella sede: perquisizione a CasaMilan. Possibili sanzioni sportive

L'Ad Furlani e l'ex Gazidis indagati per la vendita

0

Nella giornata di martedì 12 marzo la Guardia di Finanza ha perquisito la sede del Milan. Nella sede del club rossonero in Via Aldo Rossi il nucleo di polizia valutaria ha svolto (controlli ancora in corso) una perquisizione e non si escludono notifiche a dirigenti del club per ipotesi di reato legati all’operazione RedBird. L’ad del Milan Giorgio Furlani è indagato dalla Procura di Milano per ostacolo alla attività di vigilanza della Figc. Nell’inchiesta, che riguarda la cessione del club rossonero dal fondo Elliott alla Redbird di Gerry Cardinale. Già in passato erano stati avviati delle indagini da parte della Procura di Milano per accertare alcuni aspetti del passaggio di proprietà (quote di maggioranza) del club rossonero dal fondo Elliott a quello RedBird, la società guidata da Gerry Cardinale. L’inchiesta era stata aperta nel 2022. Anche l’ex amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis risulta tra gli indagati.

Factory della Comunicazione

La Guardia di Finanza sta svolgendo accertamenti a CasaMilan. Al momento non c’è stato alcun commento da parte del Milan, come sottolineato anche da Sky Sport. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.