Clamoroso ADL! Interrompe l’intervista di Politano e rifila una manata alla telecamera

0

Ha dell’incredibile quanto accaduto sul terreno di gioco di Montjuic dove domani il Napoli cercherà di strappare il pass per i quarti di finale di Champions contro il Barcellona (si riparte dall’1-1 dell’andata). 

Protagonista dell’inaspettato fuori programma, di cui non si conoscono con precisione le ragioni, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Come riporta calciomercato.com il tutto è andato in scena durante l’intervista a Sky Sport di Matteo Politano, quando il numero uno partenopeo ha fatto irruzione portando via il calciatore, senza consentirgli di terminare il suo intervento con l’emittente satellitare: “Dopo qualche acciacco adesso sto bene. I miei compagni di squadra li ho visti bene, concentrati, abbiamo preparato bene questa partita così importante per il prosieguo della stagione e siamo carichi. E’ stato un anno difficile a livello mentale, abbiamo attraversato periodi bassi e periodi alti, ma ora è il momento di dare continuità perché ultimamente stiamo facendo bene. La gara di domani è fondamentale, dovremo dare il 110%“.

Factory della Comunicazione

Queste le parole dell’esterno romano, prima della comparsa di un De Laurentiis visibilmente contrariato che si è rivolto all’inviato di Sky Sport in maniera eloquente: Con voi non può parlare...”. Dopo gli attacchi contro DAZN, continua la polemica del patron azzurro con le televisioni.

Ma non è tutto: dopo la sfuriata, De Laurentiis ha colpito con una manata la telecamera rischiando di travolgere l’operatore. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.