Clamoroso ADL! Interrompe l’intervista di Politano e rifila una manata alla telecamera
Ha dell’incredibile quanto accaduto sul terreno di gioco di Montjuic dove domani il Napoli cercherà di strappare il pass per i quarti di finale di Champions contro il Barcellona (si riparte dall’1-1 dell’andata).
Protagonista dell’inaspettato fuori programma, di cui non si conoscono con precisione le ragioni, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Come riporta calciomercato.com il tutto è andato in scena durante l’intervista a Sky Sport di Matteo Politano, quando il numero uno partenopeo ha fatto irruzione portando via il calciatore, senza consentirgli di terminare il suo intervento con l’emittente satellitare: “Dopo qualche acciacco adesso sto bene. I miei compagni di squadra li ho visti bene, concentrati, abbiamo preparato bene questa partita così importante per il prosieguo della stagione e siamo carichi. E’ stato un anno difficile a livello mentale, abbiamo attraversato periodi bassi e periodi alti, ma ora è il momento di dare continuità perché ultimamente stiamo facendo bene. La gara di domani è fondamentale, dovremo dare il 110%“.
Queste le parole dell’esterno romano, prima della comparsa di un De Laurentiis visibilmente contrariato che si è rivolto all’inviato di Sky Sport in maniera eloquente: “Con voi non può parlare...”. Dopo gli attacchi contro DAZN, continua la polemica del patron azzurro con le televisioni.
Ma non è tutto: dopo la sfuriata, De Laurentiis ha colpito con una manata la telecamera rischiando di travolgere l’operatore.