(Grafico) Napoli/Torino, il Cds mette in campo le due formazioni (20,45)

0

Amir Rrahmani proverà fino all’ultimo istante utile a non saltare la partita contro il Torino: è fondamentale, c’è bisogno di tutti i leader e lui è di certo il riferimento della difesa. Assodato questo, martedì a Barcellona è in agenda un’altra sfida altrettanto importante, dentro o fuori dalla Champions e anche dal Mondiale per club, obiettivo a cui la società tiene moltissimo, e dunque bisognerà azzardare il meno possibile. In sintesi: Rrahmani, fermato domenica da un problema all’adduttore destro rimediato in campo con la Juventus, sarà sottoposto oggi al classico provino nel corso della rifinitura, e se le risposte saranno soddisfacenti, e i rischi calcolati e gestibili, allora giocherà dall’inizio al fianco di Juan Jesus.

Factory della Comunicazione

VAI ZIELO. Per il resto, Calzona rilancerà Zielinski dal primo minuto a centrocampo al posto di Traore. Anche questa una scelta parametrata ai quarti con il Barça: Junior sta gradualmente acquisendo ritmo dopo aver vissuto mezza stagione da spettatore tra panchine con il Bournemouth e la malaria, sommando Sassuolo e Juve ha collezionato 141 minuti in quattro giorni da titolare e martedì in Champions toccherà a lui. Turnover ponderato, insomma. In attesa della rifinitura di questa mattina, l’idea plausibile è che il Napoli giocherà con Meret in porta; una linea a quattro composta da Di Lorenzo, Ostigard con Jesus se alla fine Rrahmani sarà risparmiato, e Olivera (in vantaggio su Mario Rui); la classica mediana Anguissa, Lobotka, Zielinski; e il tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. Il Maradona sarà quasi al gran completo: più o meno 45mila, gli spettatori previsti.

 

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.