Kvaratskhelia, parla l’agente: “Lascerà il Napoli se…”

Kvaratskhelia, parla l'agente: "Lascerà il Napoli se..."

0

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport Georgia, parlando del futuro del suo assistito.

Factory della Comunicazione

Un talento come quello di Kvaratskhelia è difficile da trovare, lo sanno bene i tifosi del Napoli che si augurano di poter godere ancora nei prossimi anni delle giocate funamboliche del gorgiano. Il suo contratto con il Napoli scade nel 2027 quindi il suo futuro dovrebbe essere ancora a tinte azzurre per il prossimo futuro.

Il condizionale è tuttavia d’obbligo dopo aver ascoltato le dichiarazioni del procuratore di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, alla Gazzetta dello Sport Georgia:

Khvicha è molto nervoso perché non potrà aiutare la Georgia nella partita contro il Lussemburgo, ma facciamo il tifo per la nostra nazionale insieme. Per quanto riguarda il Napoli stiamo parlando con la società, vedremo cosa succederà. Kvara potrebbe partire qualora arrivasse una cifra talmente alta che il Napoli non potrà rifiutarla. Non posso parlare dell’importo specifico del club, questo è compito del presidente della squadra, io proteggo il contratto e il lavoro di Khvicha. Tutto sarà chiaro a fine maggio“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.