Bonetti: “Il Napoli sta ritrovando il proprio DNA, ecco che gara sarà col Torino”

0

L’ex allenatore Ivano Bonetti, è intervenuto a 1 Station Radio:

Factory della Comunicazione

Il Torino è una delle poche squadre che viene a marcare a uomo. Giocare contro una squadra che ti viene ad aggredire è sempre molto difficile. Questa è la difficoltà principale, anche se c’è da dire che il Napoli sta ritrovando il proprio DNA. Un Napoli che palleggia con velocità, disimpegnandosi in movimenti di smarcamento già codificati con Spalletti.

Nelle ultime partite, la squadra di Calzona sta dimostrando di ritrovare quel gioco che, lo scorso anno, seppe essere straordinario. L’errore, infatti, è stato non proseguire la strada degli ultimi anni”.

Qualificazione in Champions? “Il problema è che non dipende più dal Napoli. Le rivali corrono, con una Roma in ripresa e un grande Bologna. L’unica che sta frenando è la Juventus che, tuttavia, gode di un ampio margine sulle contendenti. Non restano molte partite, ma il Napoli deve spingere sull’acceleratore almeno per restare in Europa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.