Sassuolo, l’1-6 contro il Napoli “fatale” per Bigica: arriva Ballardini

0

Nuovo cambio d’allenatore in casa Sassuolo. Dopo il pesante ko interno per 1-6 contro il Napoli, Emiliano Bigica – che aveva a sua volta rimpiazzato Dionisi dopo la sconfitta contro l’Empoli – torna ad allenare la Primavera neroverde. Al suo posto Davide Ballardini, che proverà a risollevare il club emiliano (attualmente terzultimo a quota 20) e a centrare il traguardo della salvezza.

Factory della Comunicazione

Questo l’annuncio del club neroverde (fonte TMW):

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024.
Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico).

La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.