Napoli, Infortunio Cajuste: i tempi di recupero

0

Brutte notizie dall’infermeria del Napoli, occupata in questi giorni da Jens Cajuste. Il centrocampista svedese, giunto ad inizio stagione nel club campano, si è infatti sottoposto a degli esami strumentali necessari ad accertare il suo stato di salute. Si ricorda che l’ex talento di Midtjylland e Stade Reims ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di esercitarsi insieme ai compagni di squadra nelle ultime sedute a Castel Volturno con il neo coach Francesco Calzona.

Factory della Comunicazione

Al termine dell’allenamento di questa mattina, la SSC Napoli ha pubblicato una nota sul suo sito ufficiale, comunicando che “Cajuste si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà l’iter riabilitativo”.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Radio Marte, nelle idee dello staff sanitario del club azzurro, Cajuste dovrebbe tornare a disposizione tra un paio di settimane, saltando così sia la Juventus sia la seconda sfida di Champions League contro il Barcellona.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.