“L’ambiente societario del Napoli non mi convince”

0
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Grillo, ex direttore sportivo del Napoli, dove ha parlato della situazione degli azzurri.
“Ho seguito il Napoli contro il Barcellona con grande attenzione, posso pensare in positivo, ma la situazione non mi piace. Penso in positivo perchè la sfortuna ieri ha girato un pò a favore del tecnico che ha chiamato il cambio ad Osimhen ed il nigeriano ha segnato. Poi, anche cambiare Kvara vuol dire che Calzona vuole imporsi perchè crede di essere un allenatore tosto, di carattere e speriamo gli vada bene. E’ vero, ha lavorato con Sarri, ma poi si sono divisi e un motivo ci sarà.
Non mi convince invece l’ambiente Napoli, l’ambiente societario intendo. C’è una sola persona che comanda e questo non mi piace. L’anno scorso c’era un presidente che comandava, un allenatore che comandava e un direttore sportivo che comandava. Oggi invece arriva il direttore sportivo e i calciatori sanno che non conta niente, arriva l’allenatore che deve solo riparare situazioni e la squadra sa che conta solo il presidente che è un grande personaggio, ma deve fare il proprietario della società e scegliersi gli uomini.
Se Kvara ha queste reazioni vuol dire che qualcosa nello spogliatoio non va, che i calciatori non vivono l’emozione tra di loro. Lo stesso Meret va in scadenza è il titolare e questo rappresenta un malcontento. De Laurentiis deve puntare a prendere un grande manager e un grande allenatore”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.