Nessun paragone con Calzona, ma….c’è molto Spalletti

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luciano Tarallo, ex Empoli e grande amico di Luciano Spalletti:

Factory della Comunicazione

“I primi 20’ di partita sono da dimenticare, poi il Napoli ha giocato una discreta gara. Nel secondo tempo è uscito fuori il gioco di Calzona. Osimhen poi aiuta averlo in campo, è uno dei più forti in Europa e la squadra ha giovato tutta del suo rientro. Il Napoli non è più nel caos tattico, anche gli altri hanno fatto molto bene. Il ritorno? Il Barça ha tanti palleggiatori e un super bomber come Lewandowski, ma è vulnerabile in difesa. Se Osimhen e Kvara riprendono il giusto cammino, in Spagna possiamo giocarcela. Calzona ha lavorato con Sarri e con Luciano, sono sicuro che possa dare una grandissima mano alla squadra. In Slovacchia parlano tutti benissimo di Calzona, di un innovatore e questo non va dimenticato. Ho rivisto nel suo Napoli già qualcosina del Napoli di Spalletti, ma va protetto dai paragoni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.