CURIOSITA’ – Mourinho, c’è chi “scommette” su di lui come prossimo tecnico del Napoli

0

Fino a fine stagione, al netto di altri colpi di scena, dovrebbe essere Francesco Calzona il prossimo allenatore del Napoli. Ma a giugno sarà ancora rivoluzione per il club partenopeo, e pare che un nome in particolare circoli in maniera consistente per la panchina azzurra, come scrive oggi il Corriere dello Sport. “Tre allenatori in sette mesi dopo aver vinto il terzo scudetto. Non era questa la stagione che i tifosi del Napoli immaginavano dopo i festeggiamenti per il tricolore.

Factory della Comunicazione

Il nuovo corso partenopeo di Francesco Calzona partirà questa sera con la gara di Champions League contro il Barcellona, ma l’attuale tecnico della Slovacchia dovrebbe restare in sella al club campione d’Italia in carica soltanto fino a giugno.
Poi sarà ancora un’estate all’insegna della rivoluzione. Per la prossima stagione, secondo gli esperti di Better e Goldbet, è Josè Mourinho – fresco di divorzio dalla Roma – il favorito a quota 2,50, in vantaggio su Antonio Conte, ancora fermo dopo l’esperienza al Tottenham, offerto a 4.
Sull’ultimo gradino del podio Thiago Motta e Alberto Gilardino, visti a 6, davanti a Vincenzo Italiano a 8. Sale a 15 Fabio Cannavaro, mentre il ritorno in sella al club azzurro di Maurizio Sarri vale 20 volte la posta”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.