La promessa di Mazzocchi

0

Milan-Napoli sarà la partita più attesa, insieme a Roma-Inter andata in scena ieri, della giornata numero ventiquattro del campionato italiano di Serie A. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, ha svelato una curiosità su Pasquale Mazzocchi: “L’ex calciatore della Salernitana, tra i protagonisti della remuntada contro l’Hellas Verona, sarà posizionato sull’out di sinistra. Mazzarri si aspetta ottime cose da lui”.

Factory della Comunicazione

“Il cursore di fascia, napoletano doc, amante ed interprete della musica partenopea, proprio ieri ha fatto una promessa. ‘Se vinciamo stasera, canto per voi’. La melodia è pronta, Napoli non aspetta altro. e questo non è uno scherzo di carnevale”, ha sottolineato il quotidiano.

Pasquale Mazzocchi è un grande appassionato di musica. Nei giorni scorsi ha esternato il proprio tifo per Geolier, rapper napoletano finito al secondo posto nella classifica finale di Sanremo 2024.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.