Kvaratskhelia, ora De Laurentiis preme per il rinnovo

0

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vuole blindare il prima possibile Kvicha Kvaratskhelia e per questo avrebbe iniziato ad incalzare gli agenti del calciatore georgiano. 

Factory della Comunicazione

Le parti – come riporta ilmattino.it – dovrebbero riunirsi attorno alla fine di aprile: la volontà è quella di mettere Kvara al centro del progetto Napoli. A rasserenare la situazione, il ritorno al gol contro il Verona che ha permesso al Napoli di cogliere tre punti preziosissimi nella rincorsa alla Champions League. Il prossimo obiettivo è quello di una realizzazione in trasferta, che manca dallo scorso 25 novembre: ci proverà già a San Siro nella sfida contro il Milan.

Anche Walter Mazzarri fa del georgiano un perno del suo scacchiere tattico. Sono diversi i punti in comune con Leao, prossimo avversario: grande velocità, fortissimi nell’uno contro uno ma forse entrambi devono ancora imparare a giocare per il compagno. Questo il pensiero del tecnico livornese: «Lo devo spostare al centro, perché lì ormai tutti sanno come si muove e lo fermano».

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.