“Milan-Napoli avrà un peso fondamentale”

0
Ormai ci siamo, domenica a San Siro andrà in scena il big match tra Milan e Napoli. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Franco Ordine, giornalista che ha parlato della sfida di domenica:
“Milan-Napoli avrà un peso fondamentale. In caso di vittoria a San Siro, gli azzurri rientreranno a pieno titolo nella corsa al quarto posto. E se non è l’ultimo trampolino di lancio, lo è quasi per Mazzarri e i suoi da cogliere per la lotta Champions.
Il mercato del Napoli è stato in parità dal punto di vista economico, mentre tecnicamente solo Ngonge merita una certa curiosità.
Pioli al Napoli?
Me lo immagino, perché Stefano è un uomo di grande equilibrio e serenità. È un aziendalista convinto, uno come lui farebbe la fortuna del Napoli. Thiago Motta, per esempio, è uno fumantino e non credo convivrebbe con serenità alla corte di De Laurentiis…
Cos’è successo a Kvara e a Leao?
Entrambi hanno avuto un sussulto nell’ultimo turno, con il portoghese che però è tornato in grande spolvero già da un po’ di tempo. Ha messo a referto 8 assist decisivi, non dimentichiamolo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.