Certe conferenze stampa tendono ad allontanare i discorsi dai binari difficoltosi

0

“Le parole di De Laurentiis in questo momento distraggono, si sposta l’attenzione sulle parole del presidente e non sulla partita. Tenendo conto – ha detto il de laurentiisdirigente sportivo Lucchesi a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live  che la gara con il Milan è molto importante. De Laurentiis ha raccontato la sua verità, con diversi mesi di ritardo rispetto all’accaduto, è stato giusto ricevere tali spiegazioniStimo e sono amico di Spalletti, sarebbe stato certamente difficile ripetersi soprattutto nelle piazze poco abituate a vincere. Anche Capello, grandissimo allenatore, a Roma non è riuscito a ripetersi. Ma se i rapporti erano un po’ rovinati con il patron non lo so. E credo che in generale i rapporti umani a certi livelli, nel calcio, sono molto importanti. Anzi, dirò di più, sono fondamentali tra il presidente e l’allenatore, che è l’amministratore e delegato del club in campo. In campo decide sempre e solo il tecnico, i rapporti di fiducia, stima e intesa vanno preservati perché fondamentali. Bisogna rispettare sempre i ruoli, anche gli scontri possono essere forti ma propositivi e sempre nell’unità di intenti e nel rispetto reciproco.
Il Napoli deve tornare al suo rendimento: le qualità la squadra le ha ma in termini di risultati e prestazioni deve dimostrare ancora. Le qualità per la qualificazione in Champions ci sono. L’Atalanta al momento mi pare la più in forma del campionato”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.