Nel corso della conferenza stampa svoltasi oggi al centro sportivo di Castel Volturno, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis parlato anche della data di uscita del film sullo scudetto del Napoli, già in lavorazione.
Come ampiamente annunciato Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a produrre un film sullo Scudetto vinto dal Napoli nella stagione 2022/2023. Tutti i tifosi azzurri sono in trepidante attesa di godersi l’opera per poter rivivere ogni emozione della cavalcata trionfale del Napoli.
A svelare ulteriori dettagli sulla data in cui sarà proiettato il film sullo scudetto del Napoli è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa odierna:
“Il film sullo scudetto lo stiamo finendo di montare. Ad aprile vorrei farlo uscire. Dobbiamo decidere se, oltre a distribuirlo nelle sale cinematografiche, farne una proiezione con 14 schermi allo stadio a pagamento, perché sto film è costato un’ira di Dio. Mai avrei pensato che fosse costato così tanto. Ancora c’è una troupe in piedi che io ogni settimana pago“.