Il papà di Zielinski conferma e “ufficializza”: «Giocherà all’Inter»

0
«Piotr lascerà il Napoli ma continuerà a giocare in Italia» le parole riportate da Polska Agencja Prasowa – agenzia di stampa polacca – sono di Rugoslav Zielinski, papà del centrocampista del Napoli ormai pronto a lasciare l’azzurro a fine stagione dopo otto anni d’azzurro.

Factory della Comunicazione

Il calciatore polacco è stato anche messo fuori dalla lista di calciatori disponibili per il doppio confronto in Champions League contro il Barcellona e alcuni problemi fisici l’hanno tenuto fuori nelle ultime partite a disposizione anche in campionato.
Una trattativa, quella con l’Inter, confermata anche dal club nerazzurro. «Zielinski è un’opzione che stiamo valutando, se ne occuperà Ausilio in persona» ha spiegato Beppe Marotta a Dazn nelle scorse ore «Ho informato anche Aurelio De Laurentiis che stiamo sondando il terreno con lui, nel rispetto delle normative» ha aggiunto. L’Inter può far firmare un nuovo contratto a Zielinski già da questo febbraio, come prevede la normativa italiana di mercato.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.