Ultim’ora SkySport – Sospiro di sollievo sul problema di Osimhen

0
La preoccupazione sembra essere passata: Victor Osimhen sta bene. Come riportato da Sky Sport in queste ore – e confermato dai media nigeriani –  il bomber azzurro ieri non è partito insieme al resto della nazionale nigeriana a causa di un fastidio addominale, ma questa sera raggiungerà in compagni in ritiro e domani sarà a disposizione del ct José Peseiro per la semifinale di Coppa d’Africa contro il Sudafrica.

Factory della Comunicazione

«I calciatori della nazionale hanno viaggiato da Abidjan a Bouaké con un volo partito alle 22. Osimhen, invece, non ha preso parte al viaggio a causa di un fastidio addominale.I medici della squadra confermano che l’attaccante è sotto stretta sorveglianza e che un membro dell’équipe medica si trova con lui ad Abidjan.Se sarà autorizzato entro domani mattina, si unirà al resto della squadra prima delle 17» è la nota pubblicata ieri dalla nazionale nigeriana dai propri canali ufficiali. L’attaccante del Napoli sarà a Bouaké in serata per raggiungere i compagni e far tirare un sospiro di sollievo anche a tanti tifosi azzurri.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.