De Laurentiis lavora alla cessione del Bari

0

Il Bari sta vivendo una stagione molto complicata, la zona retrocessione dista pochi punti. C’è da ricordare che la normativa impone alla famiglia De Laurentiis di dismettere un club tra Bari e Napoli entro il 30 giugno 2028, ma i tempi potrebbero essere più brevi. Da diversi mesi il presidente Luigi De Laurentiis ha in corso interlocuzioni con gli esponenti di un importante fondo di investimento americano: l’idea potrebbe portare ad un ingresso graduale in società dei nuovi investitori che poi sarebbero pronti a rilevare l’intero pacchetto azionario in caso di promozione.

Factory della Comunicazione

La novità delle ultime ore, però, porterebbe a due interessi provenienti dall’Italia: una situazione sarebbe ancora a livello embrionale, ma l’altra potrebbe avere dimensioni rilevanti al punto da spingere la famiglia De Laurentiis ad un serio approfondimento. I nomi dei soggetti interessati restano riservati: traspare, però, la notevolissima potenzialità di un gruppo del centro Italia che sarebbe anche affiancato da alcuni ex calciatori di chiara fama.

Probabile che i dialoghi proseguano sottotraccia nelle prossime settimane, ma soprattutto emerge una certezza: entro fine stagione, una decisione sul futuro del Bari andrà presa.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.