Mertens: “Ho voglia di lasciare il calcio, anche se mi piace ancora molto giocare”

0

L’età, il suo aumentare anno dopo anno. Per molti non è facile vedere il proprio fisico mutare, insieme a reazioni, fatica e sforzi. Per un atleta forse, ancor di più. Lui è il miglior goleador della storia del Napoli, lui è Dries Mertens e sta seriamente prendendo in considerazione la possibilità di smettere con il calcio. Ne ha parlato durante il programma al Vtm ‘Sergio Over de Grens’:

Factory della Comunicazione

«Può sembrare strano, ma ho davvero voglia di lasciare il calcio. Ovviamente non sai mai cosa succederà dopo e mi piace ancora molto giocare a calcio. Faccio il miglior lavoro del mondo, ma d’altra parte non vedo l’ora di avere più libertà, trovare pace e diventare un padre di famiglia. Alla mia età normalmente metti fine alla tua carriera. Diventi più lento e fisicamente non è più sempre possibile giocare. Prima entravo in campo e non avevo bisogno di riscaldarmi. Ora questo è necessario. Ho difficoltà a riguardo. Soprattutto quando vedi che un giovane compagno di squadra non ne ha bisogno. Questo mi dà fastidio, perché non è divertente».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.