Lutto nel mondo dilettantistico, è morto l’allenatore Corrado Sorrentino

0
Una terribile notizia scuote il mondo del calcio dilettantistico, è morto all’età di cinquantuno anni Corrado Sorrentino, ex calciatore ed allenatore, che ha legato la sua carriera soprattutto all’Internapoli.

Factory della Comunicazione

Ricordiamo anche le avventure in panchina con la Carpisa Napoli e quella da selezionatore della Rappresentativa Juniores della Campania.
Sorrentino da anni ormai aveva lasciato la panchina proprio a causa di una malattia della quale amici e familiari hanno sempre tenuto stretto riserbo.
Se ne va oggi un uomo la cui bontà d’animo e lealtà hanno segnato profondamente tutti quelli che lo hanno conosciuto. Come riportato da il NotiziarioCalcio.com, l’ultimo saluto a Corrado Sorrentino domani alle ore 11:00 presso la Cappella Cangiani a Napoli dove si terranno i funerali.
In questo difficile momento il pensiero va alla famiglia, e soprattutto alla moglie ed ai due figli. La redazione del ilnapolionline esprime profondo cordoglio.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.