“Vincere la Supercoppa svolterebbe la stagione per il Napoli”

0

A Riyad, il Napoli di Mazzarri si sta preparando per la semifinale di Supercoppa di domani contro la Fiorentina di Italiano. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luciano Chiarugi, ex attaccante di Napoli e Fiorentina, dove ha parlato della partita di domani e del momento degli azzurri:

Factory della Comunicazione

Mi aspetto una bellissima partita in Arabia Saudita, dove c’è anche una temperatura più calda e adatta ad una gara di calcio. Poi non dimentichiamo le motivazioni tecniche ed economiche che entrambe le squadre avranno domani, contando poi anche Inter e Lazio che si giocheranno l’altra semifinale. Vincere la Supercoppa per il Napoli significherebbe riabilitare in parte la stagione.

Simeone o Raspadori domani?

Mazzarri saprà bene a cui affidarsi. Ora bisogna dare continuità a chi sta meglio fisicamente e mentalmente, senza pensare troppo al nome o alla reputazione di chi va in campo.

Zielinski?

Lazio e Inter lo seguono da tempo, almeno da come leggo. A Napoli ha fatto vedere di essere un ottimo giocatore, ma non è più quel calciatore che ha mostrato negli ultimi anni. Cos’abbia ora non lo so, ma dispiace vederlo così. Napoli è una squadra importantissima, bisogna restare a certi standard se si vuole continuare ad essere fondamentali”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.