0-0 fra Genoa e Torino: poche emozioni a Marassi

0

Termina 0-0 l’anticipo pomeridiano fra Genoa e Torino. Nel primo tempo la gara è bloccata e la migliore occasione è sui piedi di Malinovsky che dal limite dell’area calcia con il mancino ma trova un attento Milinkovic-Savic. Si fanno pericolosi anche Retegui e Zapata ma senza troppa fortuna. 

Il copione non muta nella ripresa. A sfiorare il gol sono gli uomini di Juric con l’ex Sanabria che si libera molto bene della marcatura di Vasquez e colpisce in tuffo di testa dall’interno dell’area, con palla sul fondo. Ci prova anche Gudmundsson la cui conclusione a giro è debole. In chiusura opportunità per Buongiorno e Malinovsky, ma il punteggio non si schioda. 

Factory della Comunicazione

Passo avanti comunque importante per le due squadre in classifica: padroni di casa a quota 22, ospiti a 28.

 

Di seguito il tabellino della gara andata in scena a Marassi (fonte TMW):

Genoa (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli (42′ st Vogliacco), Malinovskyi, Badelj (42′ st Strootman), Messias (25′ st Frendrup), Martin (37′ st Haps); Gudmundsson; Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Jagiello, Matturro, Fini, Galdames. All.: Gilardino

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji (37′ st Sazonov), Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro (37′ st Vojvoda); Vlasic (16′ st Tameze); Sanabria, Zapata (21′ st Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Radonjic, Seck, Muntu, Gineitis. All.: Juric

Arbitro: Giua

Ammoniti: Vlasic (T), De Winter (G), Malinovskyi (G), Martin (G), Buongiorno (T)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.