DAZN – Mazzarri: “Complimenti ai ragazzi, tutti hanno dato contributo per vincere”
Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria degli azzurri contro la Salernitana (2-1).
“Abbiamo ritrovato gioco e spirito di collettivo contro una squadra ben schierata in campo. Il gol di Candreva ci ha penalizzati ma faccio i complimenti ai ragazzi che non hanno mollato e meritato la vittoria. Potevamo giocare in verticale ma a centrocampo Gaetano era alla prima da titolare mentre Cajuste, che ha grandi margini di miglioramento, deve ancora adattarsi al calcio italiano. Abbiamo creato occasioni, ma i ragazzi dopo Torino devono ritrovare il controllo del gioco. Sono preoccupato per l’infortunio di Cajuste, sembra un problema muscolare.
Panchina? I subentrati hanno dato il loro contributo ma alcuni miglioramenti c’erano stati già nelle gare precedenti. Alla Salernitana abbiamo concesso una o due uscite ma siamo stati efficaci nei recuperi immediati. Alla Supercoppa inizierò a pensare da domani, il ritiro è stato produttivo: ora mi godo questa vittoria.
Mercato? Ne parla la società, concentrata a tutti i livelli per portare a casa calciatori validi“.