Ritorno di fiamma per Lukic: Senza più Elmas, con Anguissa in Coppa d’Africa, è indispensabile un centrocampista

0

NECESSARIO. I problemi, quelli che andavano affrontati frontalmente sono: Natan si è infortunato il 23 dicembre a Roma, rischia di stare fuori sino alla fine di febbraio, e dopo aver inseguito vanamente Dragusin – finito al Tottenham – e congelato per un attimo Nehuén Perez (23) dell’Udinese, che rimane un’idea, il Napoli ha avvicinato pure Theate (23), che almeno conosce l’Italia e non avrebbe problemi di ambientamento. Ma sotto sotto ci sono soluzioni ancora avvolte nell’ombra con il classico mister X che può avere qualche chanches.

Factory della Comunicazione

INDISPENSABILE. Senza più Elmas, con Anguissa in Coppa d’Africa e Zielinski svuotato d’energia, è indispensabile un centrocampista: Traorè fa varie cose, però non è sufficiente ad affrontare l’emergenza; Barak (30, solo sette mesi in meno del polacco) arriverebbe esclusivamente in prestito, e la Fiorentina non ci sta; Emre Can (30) costa tanto, come anche Koudio Koné (22); e allora, riecco Sasa Lukic (27), l’ex Torino che al Fulham si sta divertendo poco e che Micheli ha messo nella propria lista, e pure Orel Mangala (26 a marzo), un muscolare che al Nottingham ha giocato tantissimo, sino a quando non è arrivato in panchina Nuno Espirito Santo. Poi si (ri)penserà pure a Samardzic: adesso c’è il derby.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.