“Napoli e Udinese sono vicini all’accordo”

0

Mentre il Napoli si prepara al derby di sabato contro la Salernitana, il suo presidente, Aurelio De Laurentiis, sta cercando di rinforzare la squadra in questa sessione di mercato. Niccolò Ceccarini, giornalista Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato degli obiettivi di mercato degli azzurri:

Factory della Comunicazione

Barak?

Il Napoli l’ha richiesto alla Fiorentina che sta temporeggiando perchè poi dovrebbero sostituirlo. Il giocatore piace al Napoli, l’ipotesi c’è. Il Napoli vorrebbe inserire nell’operazione qualche altro calciatore, offrono Demme o anche Ostigard o perchè no, anche Zanoli.

Martinez Quarta?

Perez è quello in prima linea, ma al Napoli piace molto anche Theate. Martinez Quarta non è l’obiettivo primario per il Napoli.

Samardzic?

Ciò che so è che secondo me la trattativa Napoli-Udinese è in stato avanzato, sono vicini all’accordo. Bisognerà capire cosa vorrà fare il ragazzo, il discorso Juventus per giugno potrebbe riprendere corpo. La situazione è un po’ nebulosa per il momento, ma il Napoli continua a trattare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.