Samardzic e Raspadori stesso ruolo? Così si brucia definitivamente il talentuoso Jack

0

Samardzic, che pareggerebbe numericamente l’uscita di Zielinski, e Raspadori sembrano concorrenti per lo stesso ruolo. Raspadori è costato una cifra notevole (35 milioni). Con l’arrivo di Samardzic c’è il rischio che il bolognese venga retrocesso ancora in panchina bruciando il notevole esborso e umiliando il ragazzo giunto al Napoli con grande entusiasmo che sarebbe messo a dura prova.
Il Napoli ha le idee chiare per proseguire salvando la stagione in corso e programmando un futuro credibile? De Laurentiis continua a fare da solo dopo avere sbagliato quest’anno, come ha ammesso? Il Napoli è a una svolta decisiva. Per il momento sembra navigare a vista. Si scuota anche Mazzarri, sia più sereno, vigoroso e convinto. Cancellare gli alibi degli arbitraggi e degli azzurri (Kvaratskhelia) presi di mira dagli avversari. Le difficoltà del Napoli sono nel Napoli, non all’esterno. Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.