“Terroni di m….a” ai tifosi napoletani, maxi squalifica per il capitano della Fiorentina Under 17

0

Lorenzo Biagioni, difensore e capitano della Fiorentina Under 17 si è reso protagonista, lo scorso maggio di un fatto grave, per cui ha subito una maxi squalifica a fine novembre scorso, come riporta FiorentinaNews. “Biagioni è stato squalificato per ben 10 giornate mentre la Fiorentina Under 16 (ai tempi squadra del calciatore) ha dovuto giocare due partite a porte chiuse. Questo in virtù di quanto accaduto la scorsa stagione a Napoli, durante la semifinale scudetto che vedeva opposti i partenopei e i giovani gigliati, il 17 maggio 2023. Dopo i vari ricorsi è arrivata a fine novembre la decisione definitiva del Giudice Sportivo, che ha disposto la stangata per il centrale viola. Il calciatore viola, reo di aver pronunciato la frase ‘Terroni di m***a’ nei confronti dei tifosi del Napoli, è stato punito severamente. 

Factory della Comunicazione

Biagioni è stato squalificato per ben 10 giornate mentre la Fiorentina Under 16 (ai tempi squadra del calciatore) ha dovuto giocare due partite a porte chiuse. Questo in virtù di quanto accaduto la scorsa stagione a Napoli, durante la semifinale scudetto che vedeva opposti i partenopei e i giovani gigliati, il 17 maggio 2023. Dopo i vari ricorsi è arrivata a fine novembre la decisione definitiva del Giudice Sportivo, che ha disposto la stangata per il centrale viola. Il calciatore viola, reo di aver pronunciato la frase ‘Terroni di m***a’ nei confronti dei tifosi del Napoli, è stato punito severamente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.