“De Laurentiis torni a fare il presidente”

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è preso la scena quando, al termine del match col Monza, si è presentato in conferenza stampa assolvendo Mazzarri e i calciatori per la brutta classifica dei partenopei. Il patron si è assunto tutte le responsabilità della brutta stagione sin qui disputata dai suoi ragazzi. Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha commentato le recenti affermazioni dell’imprenditore cinematografico.

Factory della Comunicazione

De Laurentiis, in conferenza stampa, non ha detto ciò che ha intenzione di fare ora. Non può limitarsi a comprare giocatori che vengono qui e saranno inghiottiti da questo marasma. Zielinski ormai è dell’Inter, Osimhen va via quando vuole e ha firmato un contratto da 11 milioni, Kvaratskhelia che guadagna 10 volte meno di lui, c’è tanta confusione. La situazione è complessa e non può essere gestita solo da De Laurentiis e Chiavelli. Il patron prenda un grande direttore generale, gli affidi a fare il mercato e De Laurentiis torni a Roma a fare il presidente. Come DG farei il nome di Petrachi, le parole di Auriemma a Pressing, su Italia Uno.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.