Calcio Femminile -M. Stabile: “Ci potrebbe essere una cessione di Titolo in Campania”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Maurizio Stabile, giornalista de ilNapolionline. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Un riepilogo dell’anno solare del calcio femminile?
“Un anno solare tra alti e bassi per il calcio femminile. La Nazionale ha fatto malissimo ai Mondiali ma si è ripresa in Nations League con il cambio in panchina. Pe quanto riguarda i club, benissimo per la Roma vincitrice, male invece il Milan e l’Inter. Guardando in casa nostra come non citare Pomigliano e Napoli. Le due campane non stanno facendo nulla per restare in A. Vedo un Napoli particolarmente immobile. Probabilmente, il prossimo campionato la squadra azzurra non militerà né in A né in B, c’è aria di smobilitazione. Si è parlato dell’interesse di De Laurentiis, ma non c’è mai stato un punto di avvicinamento. Dunque, o scomparirà o il Napoli femminile cederà il titolo. Bisogna anche considerare che gli introiti televisivi non sono ancora ingenti. La Rai trasmette soltanto una gara in chiaro”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.