Dall’Arabia, Benzema in rottura col suo club? Intanto non si allena

0

Karim Benzema non sta vivendo un momento esaltante nella sua esperienza saudita. A seguito della pesante sconfitta (5-2) del suo club, l’Al Ittihad, contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, il francese è diventato il capro espiatorio della squadra, alle prese con una forte crisi di risultati dopo il titolo conquistato nella scorsa stagione. 

Come riporta TMW fino a questo momento l’ex Real Madrid ha segnato 12 gol in 20 gare disputate, ma sono stati diversi i passaggi a vuoto, in particolare al Mondiale per Club dove ha fallito un rigore contro l’Al Ahly nel match che ha sancito l’eliminazione dal torneo degli uomini di Marcelo Gallardo.

Factory della Comunicazione

Benzema è stato criticato ed è stato costretto a chiudere l’account Instagram. Ma c’è di più: oggi, secondo Arriyadiyah, il Pallone d’Oro 2022 avrebbe lasciato Jeddah per motivi personali. Avrebbe anche saltato gli ultimi due allenamenti e ovviamente non sarà in campo contro l’Al Taee.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.