Gazzetta – Da Samardzic e Hojbjerg a Mazzocchi e Soumarè: il punto sul mercato del Napoli

0

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli:

Factory della Comunicazione

Mazzarri ha chiesto un difensore centrale veloce e di esperienza, poi un centrocampista che possa sostituire Anguissa, impegnato almeno per tutto gennaio in Coppa d’Africa, e un terzino destro che dia il cambio a Di Lorenzo. Occhio però, che con l’addio di Elmas i centrocampisti potrebbe diventare anche due.

A centrocampo il primo obiettivo è Samardzic (verrebbero girati i 20 milioni incassati per Elmas), talento dell’Udinese che da queste parti piace da un po’ e che potrebbe anche prendere il posto in futuro di Zielinski (in scadenza, con rinnovo fermo e Inter in agguato); poi per il ruolo di vice Anguissa piacciono Hojbjerg del Tottenham e Soumaré del Siviglia: se i club aprono al prestito, la trattativa per uno dei due può decollare. Dietro il preferito è Mazzocchi per cui la Salernitana chiede 5 milioni contro l’1,5 offerti dal Napoli; se l’affare non si sblocca a breve, il Napoli virerà su Faraoni“.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.