Trotta (ex Napoli) sottolinea un dato importante: la mancanza di Giuntoli

0

Ivano Trotta, ex calciatore del Napoli, ha parlato a “Tutti al Var” in onda su Sportitalia.

Factory della Comunicazione

Il Napoli risente anche della mancanza di un dirigente come Giuntoli?
Per il Napoli è stato un uomo importantissimo. Tuttavia, già diversi mesi prima della fine del campionato aveva chiarito di voler andare alla Juventus. La sua mancanza si sente tantissimo e credo anche che la sua assenza non sia stata sostituita a dovere”
Superlega progetto a cui può ambire soprattutto la Juve, visto il suo blasone?
“E’ una società super strutturata. Ne ho fatto parte quando avevo diciannove anni e posso dire quanto fosse già organizzata, aperta all’innovazione. La Superlega dà l’idea di qualcosa di importante e la Juve potrebbe farne sicuramente parte. È un progetto che attiene principalmente al business ed a risentirne potrebbe essere il calcio giocato ed i campionati nazionali”
Che tipo di mercato farà il Napoli?
Credo che il Napoli farà mercato a prescindere dall’allenatore, cercando di cogliere le giuste opportunità. Futuro allenatore? Credo che de Laurentiis sceglierà la strada della continuità con il 4-3-3. Pertanto, escludo Conte. Non tanto per motivi economici quanto soprattutto per motivi caratteriali”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.