Gli obiettivi di mercato del Napoli

0
Fino ad adesso è stato il Napoli di Giuntoli, quello costruito pezzo su pezzo dal ds ora alla Juventus. I tre colpi estivi, Natan, Cajuste e Lindstrom sono stati dei flop: Elmas è volato a Lipsia e tra i partenti ci sono anche Zanoli, Gaetano, Zerbini e soprattutto Ostigard. Quel che conta, è chi arriva: Lazar Samardzic è il primo della lista. L’Udinese vuole provare a bloccarlo, ma la sensazione è che De Laurentiis proverà a chiudere direttamente con Pozzo. Piace anche Pierre-Emile Hojbjerg, danese 24 anni, che il Tottenham dà in prestito

Factory della Comunicazione

E poi il difensore:per il vice Di Lorenzo, il Napoli vorrebbe Mazzocchi ma la Salernitana non fa sconti. A questo punto, più facile l’operazione che porta a Faraoni del Verona. Ostigard e Zanoli potrebbero essere girati al Genoa: Zanoli ha già l’intesa e anche il Napoli ha dato l’ok per il prestito, ma senza un sostituto l’operazione non si chiude. L’altro obiettivo è quel difensore centrale con il piede destro: Kiwior, Lenglet e Vitik i preferiti. Ma c’è la questione del decreto crescita: non c’è più il vantaggio fiscale legato agli ingaggi degli “stranieri”. Dunque, ecco che anche la serie A diventa terreno di caccia. E il sogno è Giorgio Scalvini dell’Atalanta: vent’anni vero e con Gasperini gioca a tre ma già 66 presenze nel campionato italiano. Valutazione: 40 milioni.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.