“Credo che Osimhen sia superiore a Lukaku”
C’è sicuramente tanta attesa per la supersfida di domani all’Olimpico di Roma che vedrà in scena gli azzurri di Mazzarri in trasferta contro gli uomini di Mourinho. Alerio Caprara, giornalista e critico cinematografico, è stadio intervistato a Radio Marte nel corso di “Forza Napoli Sempre” per parlare della sfida di domani.
“Sicuramente quella di domani è la sfida tra Lukaku e Osimhen visto le difese ballerine di Roma e Napoli. Si tratta di due grandi giocatori che sicuramente faranno storia a parte. Però poi ci sono le squadre, i moduli, gli allenatori e gli atteggiamenti. E su quelli, nonostante il Napoli abbia avuto qualche difficoltà nell’ultimo periodo, la Roma parte svantaggiata.
Credo che Osimhen sia superiore a Lukaku perché agile, scattante e più vario. Lukaku è un grande goleador anche se nel gioco della Roma è penalizzato perché è sempre in attesa di spioventi, spalle alla porta e dunque rende meno. Mentre Osimhen spazia per tutto il campo ed è un giocatore estremamente piacevole a vedersi dal punto di vista armonico, della fluidità del gioco”.