“Credo che Osimhen sia superiore a Lukaku”

0

C’è sicuramente tanta attesa per la supersfida di domani all’Olimpico di Roma che vedrà in scena gli azzurri di Mazzarri in trasferta contro gli uomini di Mourinho. Alerio Caprara, giornalista e critico cinematografico, è stadio intervistato a Radio Marte nel corso di “Forza Napoli Sempre” per parlare della sfida di domani.

Factory della Comunicazione

Sicuramente quella di domani è la sfida tra Lukaku e Osimhen visto le difese ballerine di Roma e Napoli. Si tratta di due grandi giocatori che sicuramente faranno storia a parte. Però poi ci sono le squadre, i moduli, gli allenatori e gli atteggiamenti. E su quelli, nonostante il Napoli abbia avuto qualche difficoltà nell’ultimo periodo, la Roma parte svantaggiata.

Credo che Osimhen sia superiore a Lukaku perché agile, scattante e più vario. Lukaku è un grande goleador anche se nel gioco della Roma è penalizzato perché è sempre in attesa di spioventi, spalle alla porta e dunque rende meno. Mentre Osimhen spazia per tutto il campo ed è un giocatore estremamente piacevole a vedersi dal punto di vista armonico, della fluidità del gioco”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.