Per Mazzocchi in maglia azzurra mancano solo i dettagli

0

Pasquale Mazzocchi, difensore o centrocampista della Salernitana, si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli (l’affare sarà ratificato in occasione dell’apertura del mercato invernale, il prossimo 2 gennaio). A darne notizia è Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia: “Un ruolo, quello di freccia sulla corsia esterna, che anche il Napoli sta decidendo a chi assegnare nella seconda fase della stagione in corso. Il prescelto in tal senso è un napoletano doc come Pasquale Mazzocchi della Salernitana.

Perchè l’affare vada in porto manca soltanto il lasciapassare del nuovo responsabile della dirigenza granata Walter Sabatini. Fu proprio il dirigente perugino a costruire il suo primo miracolo salvezza anche sulle sgroppate dell’esterno che all’epoca fu strappato ad una diretta concorrente come il Venezia. Una volta arrivata la luce verde, i due club saranno liberi di completare un trasferimento per il quale Mazzocchi in primis sta tifando con forza”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.