Napoli: Zanoli lascia il Napoli a gennaio, ecco i possibili sostituti

0

Alessandro Zanoli vuole lasciare il Napoli nel mese di gennaio. Fino ad ora ha totalizzato 49 minuti in campionato in quattro spezzoni, solamente 3 minuti in Champions contro il Real Madrid. Insomma, cinquantadue minuti che sono pochini per chi in estate poteva finire al Genoa.
Secondo Tuttomercatoweb, in caso di addio di Zanoli, però, ci potrebbero essere due situazioni: la prima porta a Davide Faraoni, che era stato bloccato in estate. Il suo arrivo non si è realizzato proprio perché Garcia aveva deciso di tenere l’ex Sampdoria a discapito di un possibile cambio. Così non è da escludere un rinverdimento della pista per il capitano del Verona.

Factory della Comunicazione

Il secondo nome, invece, è quello di Panos Katseris, giovane del Catanzaro che si sta mettendo in luce in Serie B. Ha alle spalle l’annata vincente in Serie C, mentre in cadetteria  ha trovato continuità e una maglia da titolare. Da capire quale sarà la valutazione dei calabresi, ma il Napoli è interessato al terzino destro greco.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.