Col Barcellona gara suggestiva, gli azzurri possono dire la loro

0

Enrico Fedele, opinionista e dirigente sportivo, si è così espresso sul Napoli – che agli ottavi di Champions affronterà il Barcellona – ai microfoni di Forza Napoli Sempre.

Factory della Comunicazione

Gli ottavi di finale di Champions con il Barcellona li commento così: sarà una sfida romantica e suggestiva, non mi dispiace come sorteggio. La qualità ha sempre il sopravvento, non scherziamo, il Barcellona è più forte del Napoli, se gli azzurri passeranno avranno fatto l’impresa, altrimenti passano gli spagnoli. E non diciamo che Lewandowski è a fine carriera, in certe gare la qualità emerge sempre, ripeto. Ma nel calcio non si può mai dire, questo sicuramente, e quindi il Napoli può provarci. Con il Cagliari la prestazione è stata brutta, il risultato no. I gol sono state due invenzioni di Osimhen e di Mario Rui, però contro i sardi si è sofferto troppo. La verità è che il contributo dei tre neo acquisti è pari a zero. Natan e Cajuste sono stati sostituiti a inizio secondo tempo, Lindstrom ha giocato pochi secondi. De Laurentiis va assolutamente elogiato per come ha reso competitivo il Napoli e per la gestione economica: me la prendo con lui quando vuole sostituirsi a chi sa di calcio ed entra in competenze non sue”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.