De Laurentiis ricorda i suoi esordi al Gran Premio Internazionale di Venezia

0

Orgoglio di presidente che continua a riscuotere premi e a calcare passerelle per quel capolavoro di scudetto vinto in primavera. Anche se nel frattempo quel titolo si è già allontanato e una riconferma oggi del tricolore ha le stesse probabilità che venga siglata oggi la pace in Medio Oriente.

Factory della Comunicazione

E così ieri Aurelio De Laurentiis, da uomo di cinema, ha goduto particolarmente a ricevere due riconoscimenti al Gran Premio Internazionale di Venezia con altrettanti Leoni d’oro: uno al Napoli per meriti sportivi; l’altro personale, per l’imprenditoria.

Dopo aver ricevuto i personali trofei, il produttore cinematografico ha ricordato i suoi esordi, vent’anni fa ormai, nel mondo pallonaro: «Sono arrivato nel calcio che non sapevo nulla, venivo dal basket avendoci giocato da bambino pur essendo molto basso. Quando dicevano 4-4-2 non riuscivo a capire, dicevano c’è anche il 4-3-3, ah beh… ma è stata un’impresa di vita straordinaria. Questo vale per tutti i settori della professione, anche nel cinema è stato fondamentale». 

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.