JUVENTUS-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle Juventus-Napoli

0

Juventus-Napoli: di gara in gara i Top & Flop tra i partenopei saranno raccontati sempre nel ricordo del nostro direttore Alessandro Sacco.

Factory della Comunicazione

E’ terminato da pochissimo l’anticipo dell’ “Allianz Stadium” di Torino tra la Juventus e il Napoli, valido per la 15° giornata del campionato di serie A. A vincere sono i bianconeri con la rete di Gatti a inizio ripresa.

TOP

Politano: partita come sempre di alto livello dell’esterno destro. Nei primi venti minuti prova l’uno contro uno almeno quattro volte. Sta bene di testa Matteo ed è fra i pochi a provare anche la giocata complicata, prendendosi responsabilità.

Lobotka: la squadra affida la palla quasi sempre allo slovacco che finché gli restano le energie distribuisce palloni a destra e sinistra. Sembra essere tornato al centro del villaggio e si spera che con avversari meno forti possa prendere per mano i compagni.

 

FLOP

Rrhamani: il kosovaro non ha più scuse perché per l’ennesima volta si fa superare di testa in modo decisivo. Non c’è Kim accanto a lui ma questo non potrà essere un alibi per tutta la carriera. Tra i quattro difensori in rosa dovrebbe essere il leader, ma non riesce mai a dimostrarlo. Meriterebbe la panchina, resta inamovibile per mancanza di alternative.

Kvaratskhelia: quando intorno alla mezz’ora si divora il gol del vantaggio la sua partita è segnata. Pesa come un macigno quel clamoroso errore e se in questa città si critica a prescindere Meret, bisogna avere il coraggio di farlo anche col georgiano.

Articolo a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.