Napoli, occhi su un talento ventitreenne del Nizza, lo scenario

0

Quello di Melvin Bard del Nizza, terzino sinistro ventitreenne, perno della formazione rivelazione della Ligue 1 di Francesco Farioli, sembra essere il target perfetto per il mercato del Napoli. Il nuovo corso azzurro è ancora una volta caratterizzato dalla ricerca del talento pronto al grande passo e per caratteristiche, percorso, potenzialità, quello di Bard sembra uno dei nomi che calzano maggiormente a pennello.

Factory della Comunicazione

Nato e cresciuto nel settore giovanile del Lione, il Nizza lo porta a casa nell’estate del 2021 per soli 3 milioni di euro, ma che ora, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, viene valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il Napoli ha adesso in rosa Mathias Olivera e Mario Rui. L’emergenza infortuni sta portando per il momento Walter Mazzarri ad adattare il centrale brasiliano Natan, ed è per questo che i partenopei hanno messo sul loro taccuino il terzino francese.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.