CdS – Mazzarri, gli azzurri lo hanno amato al volo. Il tecnico vuole lottare per lo scudetto

0

Il Napoli è in momento di rinascita con l’arrivo di Walter Mazzarri, dopo l’esonero di Garcia. Lo scudetto conquistato la scorsa stagione sembrava un ricordo lontano, invece ora col nuovo allenatore, è di nuovo lotta al titolo, coi ragazzi che lo hanno amato da subito, come sottolinea il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

La squadra lo ha amato al volo: colpo di fulmine. E ora sta provando a rubare anche le gambe, oltre al cuore dei ragazzi: per la rincorsa bisogna correre, migliorare una condizione precaria dalla prima giornata. Lui pensa alla mente e al corpo, invece, il prof Pondrelli con il vice, il prof Cacciapuoti. Un patrimonio di dati, il ponte dal passato: c’era con Ancelotti e c’è oggi, sa tutto, conosce gli atleti e i segreti. I punti deboli sui quali insistere per la prevenzione degli infortuni con lo staff medico del dottor Canonico, altro alfiere dell’era De Laurentiis. Tipo ritorno al futuro: la lotta scudetto non è chiusa, ma per riaprirla bisogna conoscere la storia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.