“La gara con l’Inter è più importante per il Napoli che per l’Inter”

0
Torna in campo a Castelvolturno il Napoli, dopo la sconfitta di Madrid, in vista della sfida di domenica alle 20:45 al Maradona contro l’Inter, reduce dal 3-3 di Benfica. A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Arturo Di Napoli, ex calciatore, che ha parlato della prossima partita degli azzurri contro gli uomini di Inzaghi e del momento del Napoli con il tecnico toscano. Eco le parole:

Factory della Comunicazione

Ho visto nel Napoli un’empatia tra squadra e tecnico difficile da trovare così presto. Mazzarri ha grandi qualità umane oltre che tecniche e tattiche. L’aspetto fisico è fondamentale e naturalmente Mazzarri ed i suoi collaboratori in una settimana poco possono fare.
La gara con l’Inter è più importante per il Napoli che per l’Inter, ma non mi sento di tirare fuori dai giochi gli azzurri per lo scudetto. Il Napoli la squadra ce l’ha e può dire ancora la sua in questo campionato, tolta l’Inter, tutti credo vorrebbero che il Napoli facesse risultato per riaprire il campionato. La gara è difficile, ma aperta per cui è difficile fare un pronostico”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.