Serie A 13°giornata, Frosinone-Genoa decisa allo scadere !

0

Serie A 13°giornata, Frosinone-Genoa :

Factory della Comunicazione

Primo squillo del match è per gli ospiti con il sinistro di Malinovskyi, ma il tiro è centrale e Turati para . Sempre rossoblu pericolosi, stavolta con Frendrup che in area tira forte  e la palla esce di pochissimo quasi accarezzando il palo.
Ma è la squadra di casa che passa in vantaggio con il suo uomo migliore  Soule ,tiro forte  e centrale dal limite dell’area .
La gioia dura poco  poiché il Genoa pareggia pochi minuti dopo.  Malinovskyi fa uscire un tiro dei suoi, forte dalla distanza ed imprendibile per l ‘estremo difensore di casa .

<span;>Nella ripresa gialloblu insidiosi con la conclusione di Ibrahimovic ,ma un grande intervento di Martínez neutralizza. Per la squadra ospite Malinovskyi è il più pericoloso, una sua punizione si schianta sul palo . Nei minuti di recupero arriva il gol vittoria per gli uomini di Di Francesco. Monterisi riceve la palla in area, riesce a proteggerla ed insaccarla all’angolino.

 

Tabellino

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza (70′ Monterisi); Barrenechea, Bourabia (61′ Brescianini); Soulé, Reinier (80′ Gelli), Ibrahimovic (61′ Caso); Cheddira (80′ Kaio Jorge). Allenatore: Di Francesco.
GENOA (3-5-1-1): Martinez; Vogliacco (88′ Vasquez), De Winter, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj (88′ Hefti), Strootman (44′ Thorsby), Haps (87′ Galdames); Malinovskyi (80′ Messias); Puscas. Allenatore: Gilardino.
Gol: 34′ Soulé (F), 39′ Malinovskyi (G), 94′ Monterisi (F)

 

Ammoniti: Vogliacco (G), Sabelli (G), Oyono (F), Reinier (F), Frendrup (G)

Arbitro: Zufferli di Udine

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.